La Pro loco di San Lorenzo di Caraglio, dopo 18 edizioni di spumeggianti feste della birra nel bel mezzo dell’estate, quest’anno organizza una “Winter edition” in occasione del Capodanno per riscaldare anche il freddo inverno cuneese!
L’appuntamento è per sabato 31 dicembre presso il Palazzetto Polivalente G. Riba di Caraglio, in Via Bernezzo. La serata avrà inizio alle ore 20 con il Gran Cenone in collaborazione con il ristorante “Porta Santa Maria” di Busca.
Il menù prevede: insalata di trota salmonata al farro, prosciutto di Praga, cotechino con lenticchie, sformato di tapinambur con bagna caoda, risotto ai funghi porcini, gnocchetti verdi al Castelmagno, lonzetta alla crema di nocciole di Langa con contorno di verdure, semifreddo al torroncino con cioccolato fondente e caffè, bevande incluse.
Allo scoccare della mezzanotte si brinderà all’anno nuovo e si darà il via alla festa con il concerto live del carismatico gruppo “Groovejet” che vi coinvolgerà con la dance più conosciuta e ballata dagli anni ‘70 ad oggi! A seguire sarà Dj Marksteel a farvi scatenare senza sosta fino alle prime luci dell’alba.
Il prezzo della serata con ingresso, cena e una consumazione bar è di 60 euro per gli adulti, oppure 30 euro per i bambini under 13. Le iscrizioni proseguono fino al 20 dicembre, o ad esaurimento posti, presso la Macelleria Serra a Caraglio oppure al Bar Torinese in Fraz. San Benigno di Cuneo. Sarà altrettanto possibile entrare dopo cena, dopo le ore 00.30, per proseguire insieme i festeggiamenti con una consumazione obbligatoria.
Sarà attivo un servizio navetta durante tutta la serata con partenze dai paesi limitrofi in base alle richieste degli ospiti.
Info generali al 345.1022804, oppure sul proflilo facebook “Nonsolobirra San Lorenzo”.
Le date dell'evento: