CARAGLIO - Caraglio, il 10 settembre le ragioni del Sì e del No al referendum a confronto

L'incontro, organizzato dalla Lista Civica per Caraglio, si terrà presso il Teatro Civico

Redazione 05/09/2020 07:38

La sera di giovedì 10 settembre, presso il Teatro Civico di Caraglio, la Lista Civica per Caraglio ha organizzato un dibattito sul referendum costituzionale indetto per il 20/21 settembre. Verrà introdotto il quesito referendario grazie alla breve panoramica che ne farà il moderatore Aldo Pellegrino. Ad illustrare le ragioni del SI' interverrà Antonello Portera, avvocato, e per quelle del NO ci sarà Filippo Perlo, anch'esso avvocato. "Sarà una serata all'insegna dell'approfondimento per cercare di comprendere più a fondo la materia in questione e fugare gli eventuali dubbi attraverso le domande che il pubblico potrà rivolgere ai relatori con un confronto diretto e informale - spiega Cecilia Dematteis, referente del gruppo che ha organizzato l'incontro -. Sarà altresì l'occasione per rivedersi, seppure nel rispetto delle norme anti-covid di cui assicuriamo l'osservanza".
 
Si entrerà in teatro previa misurazione della temperatura dall'ingresso e solo se muniti di mascherina. Per evitare gli assembramenti la
sala sarà aperta a partire dalle 20.30. La capienza del teatro sarà necessariamente ridotta nel rispetto del distanziamento imposto dalla normativa.
 
"Si ringrazia sin d'ora gli ospiti, moderatore e relatori, e il pubblico che vorrà partecipare - scrivono gli organizzatori di Lista Civica per Caraglio in una nota - Pian piano, anche queste iniziative ci riconducono verso quella tanto invocata normalità che si compone proprio di incontri e relazioni personali di cui si è sentito e si sente più che mai il bisogno. L'auspicio è che, facendo ciascuno la propria parte responsabilmente, si riesca ad arginare l'emergenza senza dover ritornare ai brutti tempi che abbiamo appena passato. Con questa speranza e con lo sguardo volto al futuro, diamo appuntamento a giovedì 10 settembre alle ore 21"

Notizie interessanti:

Vedi altro