CARAGLIO - Caraglio incorona Miss Piemonte (Regionale di Miss Italia) sabato 12 agosto a Caraglio

In piazza Don Ramazzina dalle 21.30 defilè con le 20 più affascinanti ragazze piemontesi. Presenta Andrea Caponnetto.

12/08/2017 11:32

Miss Piemonte sarà incoronata ancora una volta in provincia di Cuneo, sabato 12 agosto a Caraglio. E a condurre le danze sarà lo speaker saluzzese Andrea Caponnetto, scelto da Miss Italia come voce ufficiale del concorso di bellezza più importante e prestigioso in Italia. Dopo il successo della finale regionale 2016 a Casteldelfino, la fascia e la corona della reginetta piemontese saranno assegnate in piazza Don Ramazzina a partire dalle 21.30. 
Si prevedono in passerella una ventina di splendide ragazze provenienti da tutto il Nord-Ovest italiano e selezionate da maggio ad agosto in un tour a tappe dedicato alla bellezza che ha toccato dal Verbano-Cusio-Ossola ad Alessandria, dalle Valli Olimpiche a Vercelli e che in provincia di Cuneo è già stato protagonista a Verzuolo e, martedì, a Limone Piemonte. Spettacoli musicali, gag comiche e giochi intramezzeranno la serata, organizzata dalla Pro loco di Caraglio, con la collaborazione di Domusic. La giuria sarà seleziona tra autorità locali ed esperti del settore, oltre a personale esterno selezionato dal concorso. Trucco e parrucco delle ragazze saranno curati da professionisti del circuito Miss Italia, provenienti da tutto il Piemonte. Lo spettacolo di sabato nel “salotto bello” della città è a ingresso gratuito. 
Caponnetto, 33enne voce storica di Trs radio, dopo aver curato la direzione artistica degli eventi di Verzuolo e Limone, continuerà a seguire il tour di Miss Italia domenica 20 a Baveno, sul Lago Maggiore.

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro