Domenica 25 febbraio famiglie e bambini sono inviatati a riscoprire il piacere di stare insieme nella Riserva naturale Crava Morozzo. Giochi, lettura animata e laboratorio attorno alla fiaba Chiedimi cosa mi piace di Bernard Waber e S. Lee.
La proposta è gratuita grazie al progetto dell'associazione Amici dell'Oasi di Crava Morozzo finanziato dal Centro servizi per il volontariato.
Il progetto ha l'obiettivo di far conoscere la Riserva naturale alle famiglie ed avvicinare e sensibilizzare i bambini alla protezione della natura attraverso degli incontri legati al gioco ed al racconto. Le attività si realizzeranno anche in caso di freddo o cattivo tempo utilizzando il Centro visita della Riserva.
L’associazione, Amici dell’Oasi di Crava Morozzo è nata nel 2005, con l’intento di sviluppare, favorire, propagandare la tutela e la valorizzazione della natura. Si impegna per la protezione della natura e degli animali; si propone di: promuovere le attività della Lipu nella Riserva naturale Crava Morozzo, diffondere il birdwatching, promuovere la cultura naturalistica ed ecologica attraverso l’educazione ambientale.
Le date dell'evento: