CUNEO - Claudio Palumbo presenta il suo libro alla 'Libreria dell'Acciuga'

L'autore, già docente di psicologia dell'educazione, illustrerà il suo libro 'Andare oltre ancora. 30 storie formative per lavorare meglio e non solo'

09/12/2019 10:24

Mercoledì 11 Dicembre alle ore 18 alla Libreria dell'Acciuga, via Dronero 1, Cuneo, presentazione di "Andare oltre ancora. 30 storie formative per lavorare meglio e non solo" (Edizioni Lavoro), con l'autore Claudio Palumbo.
 
Il libro racconta in modo ironico e accattivante alcune vicende della vita lavorativa ed extralavorativa dell’autore, da cui è possibile trarre insegnamenti da applicare all’interno delle organizzazioni e nel sociale più ampio. Si tratta di storie utilizzate dall’autore durante la sua attività di consulenza e formazione, alcune da più di vent’anni, e che continuano a suscitare interesse, a conservare la loro attualità, capacità persuasiva e valenza didattico-formativa. I racconti sono il riflesso della quarantennale esperienza dell’autore nell’ambito della psicologia, all’interno e all’esterno delle organizzazioni.
 
Claudio Palumbo
 
E' stato docente di psicologia dell’educazione, della formazione, del lavoro, dell’organizzazione e sociale presso alcune università; specializzato in organizzazione e gestione delle risorse umane, è consulente e formatore presso aziende ed enti pubblici; autore di numerose pubblicazioni teoriche e di ricerca; si occupa principalmente di “benessere individuale, organizzativo e sociale, attraverso la valutazione e lo sviluppo delle competenze trasversali”, anche tramite l’utilizzo di algoritmi e nuove tecnologie. Nel 2015 ha costituito la Società Andare Oltre – C. Palumbo &Co., con sede a Minusio (Svizzera), che si occupa di consulenza, formazione e sviluppo nell’area delle risorse umane.

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro