Dopo il successo dello spettacolo "Swiss Made Magic" di Roberto Giobbi, organizzato dal circolo affiliato Acli “Blink Circolo Magico” di Dronero, andato in scena sabato 12 novembre a Busca, si presenta un nuovo appuntamento presso il teatro Iris di Dronero per sabato 17 dicembre alle ore 21, con lo spettacolo “SuperMago” dell’illusionista Ale Bellotto.
Si tratta di un “One man show” inaspettato, brillante e magico. Il protagonista affronterà un percorso che lo condurrà alla scoperta della parte più magica dell'essere umano e il pubblico potrà entrare in contatto con le idee ed il pensiero del protagonista, lasciandosi trasportare dalle melodie e dai suoni creati dal vivo dalle mani della musicista Roberta Raschellà.
Bellotto è un giovane illusionista italiano, nato nel 1991, che ha iniziato a studiare l'arte magica nel 2011. Dopo aver vinto il premio "Les magiciens d'or" in Francia e due volte il campionato italiano di magia (nel 2017 e nel 2019) è stato finalista al “Campionato europeo di magia a Manresa 2021” (Spagna). Contraddistinto da uno stile elegante, raffinato e divertente, riesce a rapire il pubblico e a trascinarlo nel suo mondo magico. La sua energia, la sua poliedricità e il suo humor sono gli ingredienti che gli hanno permesso di portare la sua arte in molti eventi nazionali ed internazionali.
Per partecipare allo spettacolo è consigliato prenotare al numero 3665397023; l’ingresso è a posto unico, al costo di 12 euro.