Quest’estate Cuneo ha dato spazio all’intrattenimento con Cunicoli, un evento di musica e spettacoli organizzato dalla Consulta giovanile, con il contributo del Comune, la gestione di WeCuneo e Confcommercio, il supporto delle ACLI e la collaborazione di Open Baladin e Birrovia.
Gli spettacoli, originariamente organizzati in piazza Foro Boario, sono stati rinviati a causa del maltempo. Questa settimana gli appuntamenti con l’Orchestra del Sanrito e con il Circo Zoé saranno finalmente recuperati.
Si partirà con L’Orchestra del Sanrito venerdì 18 settembre in piazza Foro Boario e si concluderà il 19 settembre con lo spettacolo del Circo Zoé direttamente al loro tendone, installato da quasi due mesi al Parco della Gioventù presso le piscine comunali.
L’iniziativa e stata e sarà anche in queste due date una grande occasione per ritornare a partecipare a eventi di intrattenimento e per far ripartire la cultura dal vivo, il tutto nel rispetto delle norme per la prevenzione dei contagi da Covid-19.