Si terrà dal 3 al 14 settembre la festa patronale della Natività della Vergine Maria a Madonna dell'Olmo, organizzata dalla Pro loco.
Si parte nella serata del 3, alle ore 20.30, con uno spettacolo per famiglie e bambini: in scena la compagnia “I Pupi di Stac” con “Stenterello nell'isola dei pirati”. Mercoledì 4 settembre dalle 20 cena gourmet con i migliori chef di Madonna dell'Olmo: collaborano la Locanda Da Peju,la Pasticceria Pirra, Paolo Armando “La Tigre di Masterchef” e Mattia Stoppa. Giovedì 5 settembre dalle 19.30 la seconda serata di degustazioni con “Calici e Taglieri” con vini, formaggi e salumi. Dalle 21.30 dj set e musica anni '50 e '60 con “Boogia Boogia”.
Venerdì 6 settembre dalle 19.30 cena a base di paella su prenotazione, dalle 21.30 lo spettacolo de “La ½ ora canonica”. Sabato 7 settembre dalle 19 cena a base di polenta, spezzatino e formaggio, prenotazioni entro mezzogiorno del giorno stesso. A seguire serata danzante con Luca Panama e intrattenimento musicale presso il Bar Giovani. Domenica 8 settembre dalle 9 il via alla “12 Ore di Sport” con tornei di beach volley, calcio a 5 e petanque. Alle 10 raduno ed esposizione di auto d'epoca in memoria di Beppe Dutto e di rapaci della Compagnia Majestic Falconry. Alle 15 spettacolo di falconeria, alle 18 Eucarestia seguita da processione per le vie della frazione. In serata pizza party e concerto dei “Samarcanda”, omaggio a De Andrè, Vecchioni e De Gregori. Lunedì 9 settembre dalle 19.30 serata gastronomica con la raviolata, poi musica country con il gruppo Dancer for Fun”. Il finael sabato 14 settembre dalle 14 con la gara a petanque presso il Centro Anziani.
Per prenotazioni ed iscrizioni rivolgersi all'edicola di Sara Vitali in via Venasca, oppure al Caffè della Battaglia in via della Battaglia 11. Ulteriori informazioni e dettagli alla mail info@prolocomdo.com oppure sulla
pagina Facebook della Pro loco.
Le date dell'evento: