BOVES - Dall'8 al 12 agosto si svolgerà la festa patronale a San Mauro di Boves

Il programma prevede il concerto dei Lou Dalfin, due serate di disco music ed eventi sportivi tra beach volley, beach soccer e gara di petanque

c.s. 25/07/2019 09:50

È tempo di San Donato 2019. A San Mauro di Boves fremono i preparativi per i festeggiamenti del santo patrono, in programma dall'8 al 12 agosto 2019. Il programma di quest'anno vede il ritorno dei Lou Dalfin, il gruppo di musica rock-occitana più amato della provincia Granda. Dopo cinque anni dal primo concerto a San Mauro, Sergio Berardo e la sua band torneranno a far ballare gli amanti del genere: appuntamento per domenica 11 agosto alle 21, ingresso gratuito.
 
Altri appuntamenti musicali degni di nota sono le due serate di disco music con Radio Number One: venerdì 9 agosto, Musica anni '90/2000; sabato 10 agosto, Color Snow Party. Sul fronte sportivo, gli appuntamenti in programma sono tre. Sabato 10 agosto, la prima edizione della gara di petanque a terne fisse, aperta a tutti gli amanti delle bocce, tesserati e non. Sempre sabato, torneo di beach volley 4vs4 misto (due maschi e due femmine). 
 
Domenica 11 agosto, invece, giornata dedicata alla nona edizione del torneo di beach soccer, categoria adulti. È un appuntamento irrinunciabile per coloro che vogliono vedere un calcio divertente e spettacolare senza recarsi sulla riviera romagnola. Il giorno successivo il torneo vedrà sfidarsi le categorie scuole medie e scuole elementari. 
 
Non può mancare il punto sul buon cibo, cavallo di battaglia del Comitato di San Mauro. Due serate dedicate al fritto di pesce (venerdì 9 e sabato 10 agosto), cui seguono la raviolata sanmaurese (domenica 11 agosto) e la polentata (lunedì 12 agosto). Per tutte le cene è obbligatoria la prenotazione telefonica dei biglietti al numero 339 629 1423 (Roby). 
 
Per finire, anche quest'anno spazio alla solidarietà: doneremo 1 € per ogni partecipante ai tornei di beach volley e beach soccer e per ogni partecipante alla cena della domenica sera. Destinatario della donazione, quest'anno è la Fondazione opere unificate assistenziali Monsignor Calandri. Per tutte le informazioni e i dettagli è possibile consultare il sito www.sanmauroboves.com.

Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro