Dopo un inverno quanto mai rigido e nevoso e una primavera decisamente piovosa, il personale del santuario più alto d’Europa sta mettendo a punto ogni cosa per una dignitosa accoglienza dei primi pellegrini: domenica 17 giugno si terranno le celebrazioni per l'apertura ufficiale della stagione estiva del santuario di Sant'Anna di Vinadio.
Questo il programma: alle ore 11 Santa Messa solenne presieduta dal Rettore del Santuario e presentazione del tema dell’anno; alle 14 concerto spirituale della Cantoria parrocchiale di San Chiaffredo di Busca; ore 14.45 prima benedizione di bambini e famiglie; ore 15.45 Santa Messa vespertina.
Saranno in funzione le diverse strutture a servizio dei pellegrini: la casa-ristoro San Gioachino in cui sarà possibile, già da sabato, consumare i pasti e dormire, il negozio dei ‘Ricordi’ che presenterà numerose novità, l’accogliente e fornito bar. Per informazioni e prenotazioni si può scrivere all’indirizzo mail info@santuariosant’anna.eu oppure telefonare allo 0171.959125.
Le date dell'evento: