Porte aperte al canile rifugio di Cuneo domenica 23 ottobre, dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 17, in via Torino 78 a Madonna dell'Olmo. Torna anche quest’anno l’appuntamento che permette a tutti, anche a chi vuole farsi solo una passeggiata, di scoprire il modello di accoglienza, cura e adozione di questa struttura modello gestita, da oltre due anni, dai volontari dell’associazione animalista LIDA del capoluogo.
Un open day per far conoscere tutti gli ospiti del canile, in cerca di famiglia, e per scoprire tutte le attività che vengono svolte all’interno. “Tutti i cittadini sono invitati a partecipare per conoscere i nostri amici a quattro zampe - scrivono i volontari Lida sulla pagina Facebook del canile - saremmo felici di accogliervi e soprattutto di avere l'opportunità di farvi conoscere queste meravigliose creature. Verrà spiegato come funziona un canile e tutto ciò che interessa il benessere dei cani e per i più piccoli, ci sarà il Truccabimbi”.
PER INFO SULLE ADOZIONI. È possibile contattare la struttura chiamando lo 0171.444892 scrivendo un’e-mail a
canile.cuneo@lida.it o visitando la pagina Facebook: Canile Cuneo-LIDA. Orari di apertura della struttura: da lunedì a sabato, dalle ore 14 alle 18.