Giunge al termine la terza edizione di Expa – Esperienze per persone appassionate, la rassegna itinerante che da maggio a novembre ha offerto la possibilità di conoscere la storia di luoghi, prodotti e persone della Valle Grana attraverso momenti esperienziali. Esposizioni, laboratori, conferenze, escursioni con visite e degustazioni guidate riguardanti le diverse peculiarità gastronomiche e territoriali-paesaggistiche che si possono incontrare sul territorio della valle, abbinati spesso a concerti di musica occitana e momenti di festa, sono stati il ricco menu della rassegna.
Domenica 26 Novembre: Festa Expa 2017, presso i locali del Filatoio Galleani, Caraglio
dalle 14.30:
-esposizione e vendita dei prodotti tipici della Valle Grana;
-esposizione e vendita di artigianato, e creatività dell’autoproduzione;
-laboratori creativi per bambini con materiali naturali e tipici della valle
-laboratori ed esibizioni tra corali con: La Cevitou e Badia Corale di Val Chisone
-musica classica nel museo del setificio Piemontese con Power Flower Orchestra d’Archi giovanile e la mandolinista di Asti
dalle 17.00:
-musica occitana jam session e ballo con: Lou Tapage, RasKas e l’orchestra EXPA
Per tutto il giorno street food di qualità a base di prodotti locali in collaborazione con: BioEtik, L’Atelier des Tartes, Moris, Na bela Grana, Gelapajo.
Per tutto il pomeriggio, consegnando il GETTONE EXPA, ricevuto nel corso della rassegna partecipando ad un’esperienza, al banco informazioni EXPA si potrà ricevere un premio firmato Valle Grana.
La partecipazione agli eventi Expa è ad ingresso libero.
Le date dell'evento: