CUNEO - 'Football Please': alla Libreria dell'Acciuga di Cuneo un tuffo nel calcio inglese

Sabato 5 gennaio un incontro-presentazione: presenti quattro autori che parleranno dei loro libri sul pallone britannico

a.d. 27/12/2018 09:17

“Football Please - Tra libri e cultura sportiva, un pomeriggio per conoscere meglio il calcio britannico ”. Si intitola così l'incontro-presentazione che si terrà sabato 5 gennaio, a partire dalle ore 16, presso la Libreria dell'Acciuga di Cuneo (via Dronero 1). Un appuntamento, com'è facile intuire, dedicato al calcio, con particolare attenzione al mondo del pallone inglese. A fare da moderatore sarà Alberto Emmolo, avvocato cuneese e addetto stampa del Boves Mdg.
 
L'incontro sarà occasione per la presentazione di quattro libri alla presenza dei rispettivi autori. Enzo D'Orsi, penna della Stampa e del Corriere dello Sport, presenterà il suo “Gli undici giorni del Trap”', edito da “Edizioni InContropiede”, Antonello Cattani parlerà del suo “Ti amerei anche se vincessi” (Urbone Publishing). Sarà presente anche Remo Gandolfi, autore di “Storie Maledette” e “Ruote maledette”, mentre “Giocherà in casa” Giampiero Vola, di Robilante, autore de “La Stanza dei Sogni” (Urbone Publishing).
 
Ingresso libero, “calcio d'inizio” alle ore 16: sabato 5 gennaio, a Cuneo, sarà possibile “tuffarsi” per qualche ora nel magico mondo del calcio inglese.


Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro