DEMONTE - Il 6 e 7 luglio l'edizione 'sedici più uno' della 'Trenta ore di Demonte'

Da quest'anno, oltre ai tradizionali tornei di pallavolo e calcio a 5, presenti anche la petanque e il calcetto femminile

17/06/2019 09:01

E’ in programma il 6 e il 7 luglio la "16°+1" edizione della 'Stra Val Esturo' di Demonte, 30 ore di pallavolo e calcetto, una manifestazione che è ormai un punto di riferimento nel panorama sportivo della valle Stura. In questa edizione saranno presenti alcune importanti novità tra cui il torneo di calcetto a 5 femminile ed un torneo di petanque. Il sabato alle 12 inizieranno i tornei di pallavolo e calcetto e seguire quello di petanque e calcetto femminile (questo torneo si svolgerà sulla superficie in erba all’interno del campo da calcio).
 
Il sabato sera sarà animato dalla musica del DJ Nadir nella zona tra il palazzetto ed il campo polivalente per una notte di festa e di allegria. La domenica vedrà poi nel primo pomeriggio le finali delle gare di petanque poi a seguire le varie finali, del torneo di calcetto maschile e femminile e di pallavolo a cui seguiranno le premiazioni con rinfresco per tutti.
 
Per maggiori informazioni visitate il sito www.vbcvallestura.it oppure contattate Anita allo 3923138505.


Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro