Il Parco naturale Alpi Marittime organizza il 22 dicembre, presso la sede di Valdieri, l'incontro annuale dei collaboratori dei Progetti Gipeto e Migrans. Un momento importante per fare il punto sulla situazione, aggiornare i risultati e coordinare al meglio le ricerche in corso. Il programma della giornata prevede:
8.45 - Registrazione dei partecipanti.
9.00 - Progetto Gipeto – aggiornamento 2018 a cura dei referenti della Rete Osservatori Alpi Occidentali.
11.30 - Progetto Migrans - aggiornamento 2018 a cura dei referenti dei siti di monitoraggio di Piemonte e Liguria.
13.30 - Termine lavori.
E' prevista la possibilità di pranzare presso uno dei ristoranti aderenti all’Associazione Ecoturismo in Marittime al prezzo convenzionato di 20,00 euro: l'adesione al pranzo va specificata al momento dell'iscrizione.
L'incontro di aggiornamento nasce come appuntamento di aggiornamento e di condivisione per i collaboratori dei Progetti Gipeto e Migrans, ma - nei limiti delle possibilità di accoglienza della sala - è gratuito e aperto anche agli appassionati. A causa del numero limitato di posti a sedere, l'iscrizione è obbligatoria per tutti.
Per informazioni e iscrizioni, contattare via mail Fabiano Sartirana (fabiano.sartirana@parcoalpimarittime.it) entro e non oltre il 15/12/2018.
Le date dell'evento: