Domenica 9 agosto alle ore 17,30 il Parco La Pinetina di Cuneo (via Giovanni Battista Bongioanni, quartiere Donatello) ospita lo spettacolo del Teatro Blu di Varese nell’ambito della rassegna di Teatroragazzi Estate 2020 ‘Incanti nei Parchi’.
Lo spettacolo è rivolto a un pubblico dai 5 anni ed è a ingresso libero. Tutte le attività proposte sono accessibili su ruote (da disabili e da passeggini). In caso di pioggia l’evento sarà annullato, si ricorda a tutti di portare il proprio plaid e la mascherina e - considerati i tempi necessari all’accoglienza del pubblico, nel rispetto delle misure di prevenzione sanitaria - si raccomanda di arrivare con largo anticipo. L’accesso all’area sarà consentito a partire da 60 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
PETER PAN, UN SORRISO…UNA FATA…
Un uomo d’affari, di nome Peter, è impegnato nella sua piccola scalata sociale. Si sveglia la mattina di buon ora, si lava, si veste, fa colazione, corre in ufficio dove trascorre la sua giornata a ritmo accelerato fra telefonate, riunioni, corse da un piano all’altro, calcoli, responsabilità, riepiloghi, e mille altre faccende. La sera è così stanco che non riesce a prendere sonno… e la sveglia suona inesorabilmente ogni mattina alla stessa ora.
Un giorno, interviene Trilly, una bambina un po’ magica, che cerca di richiamare l’uomo d’ affari, di fermarlo, e di toglierlo dal vortice in cui si è, catapultato. Riuscirà Trilly nel suo intento? Lo scoprirete venendo a vedere lo spettacolo!