CUNEO - 'Jewel, il risveglio delle ombre' si presenta alla 'Libreria dell'Acciuga'

L'autrice cuneese Enrica Berto presenta il suo secondo libro in occasione del 'Maggio dei Libri'

09/05/2018 18:17

In attesa dell'uscita del secondo volume della saga, verrà presentato alla Libreria dell'Acciuga il primo libro di "Jewel, il risveglio delle ombre" con la giovane autrice cuneese Enrica Berto, l'incontro fa parte dell'iniziativa "IlMaggioDeiLibri".
 
Jewel è l’esuberante figlia di una serva del re che, in una ridente mattina di sole, incontra Rowen, il principino del regno. I due bambini sono nati lo stesso giorno, ma ancora non sanno di essere legati da un vincolo molto più speciale. Questa amicizia proibita cresce con loro nel segreto del bosco, fino al giorno in cui Rowen, costretto dalla perfida madre, la regina Suzel, deve partire per frequentare la scuola di Guerra e diventare, così, un uomo.
 
La regina ha infatti trovato, tra i disegni del figlio, il ritratto di una fanciulla con due occhi color del mare in tempesta, due occhi che evocano in lei insostenibili ricordi. Pur di eliminare Jewel, la regina ricorre a incantesimi e oscure stregonerie, ma la ragazza viene aiutata dal tenebroso Darrel e dalla sua banda di fuorilegge che la coinvolgerà in un incredibile viaggio all’insegna di combattimenti, fughe, magia e momenti da batticuore che stravolgeranno per sempre la sua vita.
 
Appuntamento venerdì 11 maggio, ore 18.30. Ingresso libero.

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro