PEVERAGNO - “La musica che ci riflette” a Peveragno

Venerdì 9 giugno, una serata all’insegna della musica

Redazione 06/06/2017 13:37

L’Associazione Genitori Peveragno organizza una serata all’insegna della musica venerdì 9 giugno a partire dalle 21 in Piazza Pietro Toselli a Peveragno. La serata è realizzata in collaborazione con il C.S.V. Società Solidale, il Comune e la ProLoco di Peveragno, l’I.C. Chiusa Pesio, Peveragno e l’Associazione Culturale “Gaisaber”.
 
Il progetto si rivolge a tutti i ragazzi, fino a 20 anni di età, che si esibiranno in gruppo o come solisti. Si tratta di dare a giovani musicisti l’opportunità di suonare e cantare dal vivo, di esibire il loro talento e la loro creatività e di tradurre in musica le loro riflessioni sul mondo contemporaneo. La serata sarà presentata da Mauro Pellegrino e vedrà salire sul palco più di venti artisti e alcuni alunni della scuola secondaria di I° grado di Peveragno.
 
L’organizzazione di questo momento di aggregazione ha l’obiettivo di coinvolgere i neo artisti, le loro famiglie e la popolazione, creando un piacevole momento di aggregazione. Inoltre la serata si propone di mettere in evidenza l’operato di tutti i partner che, lavorando insieme con spirito di volontariato, cercano di coinvolgere il territorio con progetti diversi.
 
L’evento è stato realizzato con il sostegno del Centro di Servizi Società Solidale di Cuneo.
 
Per maggiori informazioni contattare Associazione Genitori di Peveragno: genitoripeveragno@libero.it - lamusicacheciriflette@gmail.com - 335.6446122.

Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro