CUNEO - Lorenzo Tosa presenta a Cuneo il suo 'Un passo dopo l'altro'

Il giornalista e blogger sarà ospite dell'Ippogrifo e dell'Open Baladin martedì 29 settembre

c.s. 28/09/2020 09:05

L'associazione culturale Progetto HAR, in collaborazione con l'Ecomuseo Terra del Castelmagno e le librerie L'Ippogrifo, e con il supporto logistico dell'Open Baladin di Cuneo ospitano martedì 29 settembre Lorenzo Tosa, uscito in libreria questa settimana con la sua prima fatica letteraria "Un passo dopo l'altro", Mondadori Strade Blu.
 
Lorenzo Tosa, 37 anni appena compiuti, è giornalista professionista e da anni si occupa di comunicazione politica e social come consulente, copywriter e addetto stampa. Collabora in Italia con “The Post Internazionale” e in Francia con “Radici”. Nel gennaio del 2019 ha lanciato il suo blog, “Generazione Antigone”. Con oltre 350 mila follower e 18 milioni di persone raggiunte ogni mese, la sua è la terza pagina Facebook personale più seguita in Italia e la prima per trend di crescita, il che lo rende uno degli influencer più seguiti e discussi del web.
 
Tosa sarà ospite dell'Ippogrifo Bookstore di corso Nizza 1 alle 18.30, dove incontrerà i lettori e firmerà le copie del libro, per poi svolgere una effettiva presentazione presso l'Open Baladin di piazza Foro Boario alle 20.15, introdotto e intervistato dalla giornalista cuneese Barbara Simonelli.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro