CENTALLO - Matthew Lee e band in concerto

Il 1° aprile al Nuovo Cinema Lux di Centallo

Redazione 18/02/2017 08:27

Una serie di eventi musicali e non solo: Il primo appuntamento della rassegna sarà con il grandissimo pianista Matthew Lee che, insieme alla sua band, si esibirà sul suggestivo palco del Nuovo Cinema Lux di Centallo, in via Roata Chiusani 1.
 
Matthew Lee
 
Uno straordinario performer, pianista e cantante innamorato del rock’n’roll, che ha fatto propri gli insegnamenti dei grandi maestri del genere. Un vero talento, un fenomeno degli 88 tasti. Nonostante la giovane età ha già sulle spalle circa 1000 concerti. Matthew Lee ha infatti suonato in tutta Europa: Italia, Belgio, Inghilterra, Francia, Svizzera, Slovenia, Olanda, Germania e si è inoltre esibito negli Stati Uniti e in Africa.
 
Il Cincinnati Blues Festival nell’Ohio (USA), Il “Summer Jamboree Festival”, “Musicultura”, “Festival di Sao Vincente” (Capoverde), “Motorshow” di Bologna, “Musikmesse” di Francoforte, “Blues on the Farm”, “Capodanno 2005” a Roma (150.000 persone), “Linton Festival”, “Cornbury Festival”, Festival internazionale di Hammamet (Tunisia) sono solo alcune delle importanti manifestazioni a cui Matthew Lee ha partecipato.
 
La stampa internazionale gli ha dedicato importanti recensioni definendolo “The Genius of Rock’n’Roll”. Oltre ad essere uno straordinario interprete, si sta facendo apprezzare anche come autore. Ha da poco finito di registrare il suo nuovo disco nel quale ha collaborato alla scrittura di brani inediti con importanti produttori ed autori nel panorama internazionale.
 
Recentemente ha firmato un contratto discografico con la storica etichetta Carosello Records, pronta a scommettere su di lui per lanciarlo definitivamente al grande pubblico.
 
Info e prevendite: Nuovo Cinema Lux, via Roata Chiusani 1, 12044, Centallo.
Elio – elio.giacoma@me.com - 380.3014855

Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro