Montemale di Cuneo si prepara a vivere l'atmosfera incantata del Natale con una serie di iniziative pensate per coinvolgere tutta la comunità.
Domenica 15 dicembre a partire dalle ore 13:30 il paese si trasformerà in un magico villaggio natalizio, con giri in carrozza per le vie del borgo in compagnia di Babbo Natale. Un'occasione unica per i più piccoli di incontrare il loro idolo e per gli adulti di riscoprire la magia delle tradizioni natalizie. Durante il pomeriggio, saranno distribuiti panettone e bevande calde per riscaldare l'atmosfera. Alle 16:30, la Chiesa Parrocchiale di San Michele Arcangelo ospiterà il suggestivo concerto del "Cuneo Gospel Choir", che proporrà brani natalizi e gospel per un momento di condivisione e spiritualità. La manifestazione, che prevede ingresso libero, in caso di maltempo verrà rinviata.
Sabato 21 dicembre alla Piatta Soprana, a partire dalle ore 14:00, i più piccoli potranno vivere un pomeriggio di pura magia con il Laboratorio di Babbo Natale. Guidati dagli elfi e accompagnati da Babbo Natale e Mamma Natale, i bambini potranno cimentarsi nella creazione di decorazioni natalizie e gustare una deliziosa merenda. L’iniziativa, organizzata da Favole a Passeggio, è adatta a tutta la famiglia. Si consiglia la prenotazione al numero 338 3592738 (Vilma).
Un’occasione imperdibile per immergersi nello spirito natalizio e prepararsi alle festività con il calore della comunità di Montemale.