ARGENTERA - 'Pluf': agosto ricco di appuntamenti per bambini e famiglie in valle Stura

Spettacoli teatrali, animazioni in piazza e visite teatralizzate da non perdere durante tutto il mese

07/08/2019 11:05

Due spettacoli teatrali in valle Stura: venerdì 9 agosto alle 17.30 ad Argentera la compagnia UnoTeatro presenta “Cartoline. I bambini raccontano la montagna”. Lo spettacolo è stato costruito a partire dai pensieri dei bambini e ragazzi che abitano e frequentano le scuole delle valli.
 
Sabato 24 agosto ore 21.00 a Roccasparvera la compagnia Casa degli Alfieri presenta lo spettacolo “La dimenticanza dello scoiattolo” realizzato grazie al coinvolgimento attivo di bambini e anziani del territorio. Entrambi gli spettacoli sono gratuiti.
 
Domenica 18 ore 15.30 presso Casa Arpaouza, frazione Castello di Pietraporzio la Fabbrica dei Suoni animerà il pomeriggio con il gioco in scatola realizzato apposta per il progetto. L’attività gratuita è rivolta a bambini e famiglie, prenotazione al 347.1518434. E infine domenica 25 agosto ore 14.30 si replica con i ragazzi di Rana Pluf “2019 Fuga a Paraloup” in borgata Paraloup, Rittana. I bambini e le famiglie vivranno un’avventura emozionante in mezzo alla natura, ripercorrendo le tracce della Storia in un modo del tutto inedito. Sono necessari abbigliamento da trekking e scarpe comode. L’attività è gratuita, obbligatoria la prenotazione (Franco 348.590 0759).
 
Per conoscere tutti gli appuntamenti con PLUF segnaliamo il sito http://www.alcotra-pluf.eu/.


Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro