Sabato 15 giugno alle ore 21, presso l’Anfiteatro di Monserrato a Borgo San Dalmazzo, l’Associazione di clownterapia e solidarietà internazionale Eso Es esordirà con l’anteprima dello spettacolo “Las Maletas”. La serata è organizzata in collaborazione con l'Associazione Santuario di Monserrato e con il patrocinio del Comune di Borgo San Dalmazzo. Una serata imperdibile che vedrà, in via del tutto eccezionale, la partecipazione anche dei John Way & Cosmic Blueser che, successivamente allo spettacolo, si esibiranno dal vivo.
Eso Es dedica lo spettacolo, con un approccio delicato e positivo garantito dall’immancabile naso rosso (fil rouge che sempre accompagna i volontari, insieme a un elemento ricorrente fondamentale che si scoprirà nello spettacolo e che dà il titolo, in spagnolo, alla performance) a chi vive ai margini, ai margini di un paese, di una società che a volte ancora non permette ai bambini di aver diritto allo studio e alla scoperta, diritto ai sogni e ai desideri, diritti umani basilari.
Le eventuali donazioni che saranno raccolte durante la serata andranno a sostenere un progetto di borse di studio e rafforzamento scolastico in Guatemala rivolto a bambini meritevoli. Bambini a cui, senza questo aiuto, non potrebbe essere garantito il privilegio di imparare a leggere e a scrivere e quindi di migliorare la loro vita, cancellando quei margini che oggi li tengono distanti da un futuro di speranza e di cambiamento.
LAS MALETAS - ANFITEATRO DI MONSERRATO / BORGO SAN DALMAZZO (CN)
SABATO 15/06/19 - ORE 21.00
INGRESSO GRATUITO
Le date dell'evento: