CUNEO - Sabato 26 il firmacopie con Silvia Cavallo al Mondadori Bookstore di Cuneo

La scrittrice torinese, autrice del bestseller Amazon ‘Chiedimi se sono felice’, incontra i lettori per presentare il nuovo romanzo ‘C’è il sole, fuori’

c.s. 14/09/2020 10:22

 
Dopo il successo di “Chiedimi se sono felice”, bestseller Amazon a gennaio 2019, sabato 26 settembre, presso il Mondadori Bookstore di Cuneo, la scrittrice torinese Silvia Cavallo presenta il nuovo romanzo “C’è il sole, fuori”. In tale occasione l’autrice incontrerà i lettori e firmerà le copie dei suoi romanzi.
 
“C’è il sole, fuori”, pubblicato a dicembre 2019 e entrato fra i primi 100 bestseller Amazon nel primo weekend di vendita, tratta in modo avvincente il tema della rinascita, del coraggio di affrontare il dolore per riprendere in mano la propria vita.
 
Vera è una donna fragile ma determinata, una maestra appassionata del suo lavoro che, a seguito di una cocente delusione, si dedica a ciò che rimane della famiglia che ha costruito. Nell’estate del 2017, in una Torino tanto affascinante quanto assolata, il ricovero del padre e la paura di perderlo obbligano la protagonista a riflettere sull’essenza stessa della vita. Solo allora, grazie all’esempio dell’amica Stella e all’incontro col misterioso Nicola, Vera riuscirà a rispondere alla domanda che per troppo tempo ha nascosto a se stessa: “Vuoi ricominciare a vivere?”.
 
“Chiedimi se sono felice”, Bestseller Amazon a gennaio 2019, affronta il tema del delicato equilibrio, in particolare dal punto di vista delle donne, tra famiglia, affetti e lavoro nella società odierna; il tema, molto attuale, trova compimento nell’interrogativo sulla propria felicità, da cui il titolo “Chiedimi se sono felice”. Anna ha circa trent’anni e una vita apparentemente perfetta: un matrimonio felice, una figlia appena nata, un lavoro appagante. Un equilibrio esemplare che un evento inaspettato sgretolerà come un castello di sabbia; solo il coraggio di fare scelte difficili e controcorrenti porterà a un finale del tutto inaspettato e ricco di emozioni.
 
L’autrice incontrerà i lettori dalle ore 10,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19.

Notizie interessanti:

Vedi altro