Anche quest'anno gli Zoccoli Duri, proprietari di vetture storiche Citroen duecavalli e derivate, tornano a far visita alla Valle Stura inferiore, per la seconda edizione del Raduno Invernale. E anche quest'anno il gruppo sarà ospite del Comune di Gaiola nella struttura Comunale dell'"Ostello del Pelerin" da venerdì 27 a domenica 29 gennaio.
Gli appassionati duecavallisti sono famiglie, singoli o coppie residenti non solo in Provincia di Cuneo: molti arrivano da fuori provincia e anche da fuori regione. Quest'anno gli ospiti più "lontani" arriveranno da Udine. Sarà dunque facile nell'ultimo fine settimana incontrare le colorate auto in giro per la Valle.
"Sono molto felice che gli "Zoccoli" abbiano deciso di tornare a trovarci, segno che il contesto e la struttura sono stati apprezzati! - spiega Fabrizio Biolé, Sindaco di Gaiola e Assessore dell'Unione Montana Valle Stura - In accordo con il gruppo, come nella prima edizione era stata organizzata una visita al birrificio locale Anima al confine con il Comune di Roccasparvera, quest'anno saremo invece ospiti sabato 28 dell'Azienda Agricola Fiori dei Monti di Andrea Colombero in frazione Maigre a Moiola, per assaggiare i suoi meravigliosi formaggi artigianali".
Le date dell'evento: