Si terrà il 14 giugno 2017 alle 14 presso la sede del Polo AGRIFOOD, a Dronero in via G.B.Conte 19, il seminario gratuito dal titolo “Le agevolazioni fiscali a sostegno della ricerca e innovazione per le imprese: industria 4.0”. Un incontro di aggiornamento e confronto sulle soluzioni operative per ottenere il massimo beneficio sugli investimenti aziendali in ottica INDUSTRIA 4.0 e sul potenziamento delle agevolazioni alla ricerca e sviluppo.
Il Polo di innovazione AGRIFOOD, da sempre vocato alle tematiche legate all’innovazione e allo sviluppo tecnologico, si propone come partner altamente qualificato per supportare le aziende che operano nel perimetro agroalimentare con servizi tecnologici ad alto valore aggiunto. Le tematiche trattate sono di primaria importanza per le imprese che intendono mantenere ed accrescere il proprio posizionamento sul mercato, ottenendo un vantaggio competitivo nei confronti della concorrenza nazionale ed internazionale. Nessuna realtà potrà ritenersi esclusa da questo radicale processo di trasformazione, indipendentemente dalle dimensioni e dal settore di attività.
L’evento è organizzato in collaborazione con la Banca Alpi Marittime – Credito Cooperativo di Carrù, con lo Studio RP&T srl di Bra e lo Studio Fr di Fabio Revelant di Torino.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione all’indirizzo eventi@poloagrifood.it.
Le date dell'evento: