CUNEO - “Smuoviamoci”, stili di vita e Sclerosi Multipla

Un evento il 4 novembre al Parco Fluviale di Cuneo. Organizzato da Aism Cuneo, "Santa Croce e Carle e Parco. L’evento ha ottenuto il patrocinio di Asl CN1 e CN2

c.s. 29/10/2023 09:17

Sabato 4 novembre alle ore 15, a Cuneo presso la Casa del Fiume (piazzale Walther Cavallera 19) l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Cuneo, con l’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle e il Parco Fluviale Gesso e Stura organizzano “SMuoviamoci. Stili di vita nel percorso di cura”.
 
Dopo l’accoglienza dei partecipanti e la presentazione del Parco da parte del dirigente del Comune di Cuneo Massimiliano Galli, introdurrà i lavori il direttore della Struttura complessa Neurologia del S. Croce Marco Capobianco, che intratterrà il pubblico sul tema “Fattori di rischio e Sclerosi Multipla”. Seguiranno gli interventi di Riccardo Schiffer responsabile della struttura di Fisiatria, della fisioterapista Simona De Luca, del dietologo Marco Cipolat e della psicoterapeuta Marta Pittavino.
 
L’evento, che ha ottenuto il patrocinio di Asl CN1 e CN2, si concluderà con una tavola rotonda nel corso della i Centri Sclerosi Multipla del S. Croce, dell’Asl CN1 e CN2 incontreranno le persone. Aperitivo finale per tutti i partecipanti. 
 
L’evento è gratuito e la prenotazione obbligatoria. Info e iscrizioni: 0171.66398 cell. 329.6383868
 

Notizie interessanti:

Vedi altro