Si terrà il 18 e il 19 novembre la ventesima edizione di “Aj a Caraj”, l’evento caragliese dedicato all’aglio che sarà abbinato alla terza edizione della Sagra della Bagna Cauda. Due giorni all’insegna dei prodotti locali e dell’artigianato organizzati dalla Pro loco “Insieme per Caraglio” e dal Comune insieme a diversi partner.
Ad aprire il programma, sabato 18 alle ore 20, la cena con fujot di bagna cauda, verdure e dolce (menu a 15 euro) presso il Pellerin di piazza Cavour, seguita da intrattenimento musicale. Domenica 19 il “clou” dell’evento, con il pranzo, sempre a base di bagna cauda, con primo turno alle 11.30 e secondo turno alle 13.30 (menu a 15 euro anche in questo caso). Dalle 9 alle 18, inoltre, mostra mercato di prodotti locali e artigianato, insieme ai mercatini dei bambini, in via Roma e nelle piazze del centro. Dalle 14 alle 17 la castagnata della Pro loco, dalle 14.30 in piazza Cavour balli occitani con Daniela Mandrile.
L’evento è stato presentato ieri in una conferenza stampa organizzata presso la cascina delle produttrici di aglio Nadia Marchiò e Ornella Ferrero, in frazione Vallera.
Nel video le interviste raccolte durante la conferenza stampa di presentazione.