BUSCA - "Vecchia sarai tu" al Teatro Civico di Busca

Venerdì 2 luglio alle 21 lo spettacolo per la rassegna "Come sassi nell'acqua - Reloaded"

c.s. 26/06/2021 10:19

Venerdì 2 luglio alle 21 “Come sassi nell’acqua – Reloaded”, la stagione condivisa dei Teatri Civici di Caraglio, Busca e Dronero, organizzata da Santibriganti Teatro in collaborazione con Concentrica, propone, al Teatro Civico di Busca, “Vecchia sarai tu” con Antonella Questa e la regia di Francesco Brandi, prodotto da LaQ-Prod.
 
In una società in cui la vecchiaia è diventata un tabù e le persone anziane sono sempre più relegate ai margini, Antonella Questa ci regala un altro punto di vista. Tre generazioni a confronto offrono un ritratto divertente e amaro sullo scorrere del tempo: nonna Armida, sua nuora Sabine e la nipote Monica. “Vecchia sarai tu”, con leggerezza e sensibilità, porta a riflettere su quanto la vecchiaia possa anche essere un dono e regalare ancora momenti ricchi e belli. “Non è importante aggiungere anni alla vita, ma vita agli anni” diceva Rita Levi Montalcini e forse il segreto sta proprio nello smettere di combattere il tempo, cercando piuttosto di viverlo assaporandone ogni momento con la “giovinezza” più importante, quella del cuore.
 
Il costo dei biglietti della stagione “Come sassi nell’acqua – Reloaded” resta invariato a 13 euro, con le consuete riduzioni, nonostante la contingentazione dei teatri che riduce notevolmente i posti disponibili. Anche per questo motivo è caldamente consigliata la prenotazione ai singoli eventi, chiamando lo 011 645740 dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 16.30.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro