BORGO SAN DALMAZZO - Venerdì 13 luglio ritorna 'Un Borgo di sera 2018'

Programma folto di manifestazioni: dalla selezione provinciale di 'Miss Stella del Mare' alla sfilata di alcuni costumi medioevali

r.c. 11/07/2018 12:05

A Borgo San Dalmazzo continuano le manifestazoni estive “Un Borgo di Sera 2018”. Per venerdì 13 luglio è previsto un programma molto folto di manifestazioni, dalla selezione provinciale ”Miss Stella del Mare Borgo S.D.”, che si svolgerà in piazza Liberazione, alla sfilata di costumi medioevali con esempi di combattimento a cura dell’associazione “La Storia” per tutte le vie. Molte le iniziative che si terranno in via Marconi:  Ciripà Truccabimbi  ed animazione, esibizioni di Break dance, un laboratorio di pittura “Trasforma un Sasso” ed esposizione pittura su auto a cura di Monica Sepe e un'esposizione di scooter e vespe. 
 
In via Garibaldi esibizioni di Super Jump con Linda Russo e di Power training con il Clan Dalmatius e karaoke. In piazza IV Novembre ci sarà invece un villaggio bimbi con giostre e animazione (a pagamento). In via Roma sarà allestita un'esposizione di vetture americane. Dj Piscopo sarà di scena in via Bergia. In piazza Martiri della Libertà tributo a Renato Zero con Franco Savona, mentre per tutta la serata ci saranno concerti Diffusi a cura del Civico Istituto “Musicale Dalmazzo Rosso”: di fronte alla Chiesa di San Magno (via Marconi) suonerà l'ensemble jazz dell'istituto musicale "Dalmazzo Rosso" sotto la guida dei docenti Massimo Epinot e Adriana Isoardi; nella Chiesa della Misericordia avremo il "flauto solo" con Jacopo Giordano. Si conferma, anche per questo venerdì, l’apertura delle chiese di San Magno (via Marconi) e della Misericordia (via Roma) e della Torre civica.


Notizie interessanti:

Vedi altro