Connessioni Festival fa un “regalo” al suo pubblico. Dopo aver annunciato la presenza di Vincenzo Schettini il 15 settembre, per la prima volta a Cuneo, i biglietti sono stati polverizzati in poche ore! Successivamente, gli organizzatori hanno ricevuto centinaia di richieste di persone che avrebbero voluto assistere all’incontro con il prof, animatore del canale social “La fisica che ci piace”.
“Siamo così riusciti a realizzare un secondo incontro pomeridiano - fanno sapere i promotori del festival -
sempre al Cinema Monviso di Cuneo, venerdì 15 settembre alle ore 16”. L’ingresso sarà sempre gratuito ma con obbligo di prenotazione sul portale di
Mail Ticket. I biglietti sono disponibili dalle ore 16,30 di oggi, martedì 5 settembre: i posti sono limitati.
La kermesse “Connessioni Festival” vanta importanti collaborazioni per la realizzazione dell’evento tra le quali il Progetto H.A.R., il centro culturale “NUoVO” e la Consulta Giovani di Cuneo che hanno contribuito a migliorare i contenuti e gli aspetti tecnici e logistici del festival.
L’evento è realizzato grazie al contributo della Fondazione CRC, Fondazione CRT e del Comune di Cuneo ed è patrocinato dalla Regione Piemonte, Provincia di Cuneo e Comune di Cuneo oltre alle importanti partnership con Prestofresco, Vetrocar e Cuneo Airport.