Weekend di festa a San Magno di Peveragno. Si comincia stasera, venerdì 16 agosto alle ore 20, con gare di scala quaranta individuale e di belotta a “rilancio con accuso”. A seguire le danze saranno con l’orchestra “Non solo liscio”.
Sabato 17 agosto, sempre alle 20, è fissata la tradizionale cena (antipasti, carne alla brace, formaggio e dolce). Le prenotazioni devono arrivare entro il 16 (portare posate e bicchieri). La serata danzante è con l’orchestra “Marco & Deber Band”.
Domenica 18 vi sarà il primo memorial “Andrea Riba”, giovane agricoltore cuneese appassionato di trattori, sposato con una ragazza della frazione, morto investito l’estate scorsa. Alle 11 la Messa sarà con benedizione dei trattori. Alle 15 saranno iniziative per grandi e piccoli, con esibizione di ballo dei maestri Antonio Zanfino ed Antonietta Chiardola, scuola “Tonidance”.
Alle 16 sarà servita una "sangria per Andrea” (ad esaurimento). L’incasso andrà alla Associazione “Neuroland Onlus” dell’Ospedale Regina Margherita di Torino. Alle 19 (sempre biglietti ad esaurimento) sarà il momento della polentata, alle 21 dello street food, hamburgher e patatine fritte, prima della “serata giovani” con il DJ Roberto Bussi.
Il gran finale sarà alle 22 con lo spettacolo di luci formato dai trattori.
Per informazioni telefonare al 3483155568, al 3478636751 o al 3492810604.