FOSSANO - 37° Motoraduno di Primavera Internazionale

Dal 9 all’11 marzo, imperdibile appuntamento per migliaia di centauri a Fossano

Redazione 03/02/2018 13:20

Fossano è pronta a trasformarsi nella capitale delle due ruote. Dal 9 all'11 marzo ospita il 37° Motoraduno di Primavera, appuntamento inserito nel calendario ufficiale della Federazione Motociclistica Italiana. La manifestazione, frequentata ogni anno da migliaia di centauri, anche nel 2018 raggiunge il livello Internazionale.
 
Imperdibili, per ogni motociclista, i rituali che idealmente danno il via alla nuova stagione su strada. La Messa del Centauro, la sfilata lungo le vie del centro storico e in direzione del Santuario di Cussanio, il minuto di rumore per SuperSic e la benedizione dei caschi, rappresentano momenti di aggregazione capaci di far sentire i bikers parte di una grande famiglia e seducono anche chi una moto non l’ha mai posseduta.
 
Il Motoraduno 2018 inizierà venerdì 9 marzo. Nel pomeriggio, in Piazza Diaz, apertura delle iscrizioni. Nei locali del centro storico al via gli Aperinmoto. La sera l'atteso appuntamento con il Motoraduno Party.
 
Durante la tre giorni, nel cuore di Fossano, si susseguiranno incontri, spettacoli, bike show, freestyle moto, mostre-scambio di moto d'epoca, stand tematici, happy hour del motociclista e prove di minimoto. La festa non si fermerà mai in Piazza Diaz, con tanta musica live, ottimo cibo e buona birra.
 
La domenica, oltre agli stand dedicati al mondo delle due ruote, la centrale via Roma ospiterà lo Sbaracco, mercato del saldo dei saldi curato dai commercianti fossanesi. Sabato e domenica visita guidate ai principali monumenti della città.
 
Info: www.comune.fossano.cn.it

Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro