A grande richiesta torna a Fossano "Ti Lu Tasty" con il suo originale pic-nic sotto le stelle. Giovedì 19 luglio, l'equipe delle Politiche giovanili del Comune di Fossano, con la collaborazione dell'associazione Freak Out, dei giovanissimi volontari di #Feast4you, di un gruppo di richiedenti asilo volontari, insieme all'associazione Sport Senza Barriere, ripropone la 3° edizione dell'iniziativa, la manifestazione rivolta ai giovani e alle famiglie per trascorrere una serata all'insegna dell'allegria e della compagnia.
Il "pic-nic sotto le stelle", accompagnato dalla musica di Delca Dj, sarà allestito nella magica cornice di via Roma: dalle ore 20 alle 24, al lume di candela, lungo i tavoli predisposti dagli organizzatori, si consumeranno i piatti che i partecipanti porteranno nei loro cestini, ricette della tradizione e specialità, piatti tipici di altre cucine, il tutto in abbondanza, così da scambiare le squisite pietanze con i vicini.
"Si tratta di un'occasione per tutti di appropriarsi con semplicità del centro storico della nostra città - spiega l'assessore Simonetta Bogliotti -. L'ingrediente che sta alla base della manifestazione è il desiderio di stare insieme. Se a questo aggiungiamo tanta musica e buon cibo, il successo è
assicurato. E così è stato per le passate edizioni. Vi aspetto numerosi: più saremo e più grande sarà la festa".
La manifestazione, che gode del sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano, è aperta a tutti.
Le date dell'evento: