Dopo l’annuncio di Mahmood, che abbiamo ammirato sul palco dell’Ariston di Sanremo con il brano Tuta Gold, ritorna Ermal Meta per Anima Festival.
“Siamo davvero felici di ospitare nuovamente Ermal Meta, che è già salito sul palco dell’Anfiteatro dell’Anima nel 2018. Abbiamo davvero tanti bei nomi in arrivo e siamo certi che il pubblico saprà apprezzare e dimostrarci l’affetto, come fa ormai da quasi un decennio” commentano i fratelli Ivan e Natascia Chiarlo, da nove anni ideatori e organizzatori di Anima Festival.
Tornato all’Ariston come ospite di Maninni, nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Ermal Meta annuncia un nuovo tour che lo porterà questa estate sui palchi più importanti della penisola. Uno spettacolo nuovo che segna il ritorno del cantautore alla dimensione live in un anno per lui molto importante. Il tour sarà infatti anticipato in primavera dall’uscita del nuovo album che sarà il cuore pulsante della scaletta del concerto.
Appuntamento dunque nella suggestiva location dell’Anfiteatro dell’Anima di Grinzano a Cervere, abbracciati dalle Langhe da una parte e dalla catena montuosa del Monviso dall’altra, il prossimo 18 luglio.
I biglietti sono acquistabili su Ticketone.