FOSSANO - Fossano: San Sebastiano si prepara per la festa patronale di San Grato

Da venerdì 1 a lunedì 4 settembre un programma ricco di appuntamenti per tutti i gusti allestito dalla Pro Loco

La Pro Loco di San Sebastiano

Redazione 29/08/2023 14:36

A San Sebastiano è di nuovo tempo di San Grato. Nella frazione fossanese è tutto pronto per la festa patronale, con un calendario, allestito dalla Pro Loco, ricchissimo di appuntamenti per tutti i gusti, che andrà in scena da venerdì 1 a lunedì 4 settembre. Musica, serate danzanti, enogastronomia e sporto saranno i grandi protagonisti. 
 
Si parte venerdì con la Gran Paella in compagnia, seguita dalla serata caraibica. Sabato ci sarà spazio nel pomeriggio per la pesca sportiva, con il Memorial Nicolò ed Elia Martini (per ragazzi dai 6 ai 14 anni). Per cena grigliata di carne, prima del divertimento con la “Serata San Seba Dance Party” con Matteo Dianti e Don Paolo. 
 
Domenica in programma in mattinata la messa, seguita dall’aperitivo sotto il padiglione e, nel pomeriggio, da “Grisulandia”, il percorso di gioco per “mini pompieri” per bambini e famiglie. In serata ancora l’apericena, prima di scatenarsi nelle danze con l’orchestra “Duo x Due”. 
 
Gran finale lunedì 4 settembre con il bollito a cena e successivamente la serata danzante con Ines Manera. Ma nel pomeriggio ci sarà spazio anche per le gare di bocce e di carte e per lo spettacolo di magia per bambini del Mago Budinì.
 
I festeggiamenti avranno ancora una coda finale nel weekend successivo, quando si svolgeranno una gara di pesca alla trota Iridea (sabato) e una mangiata di pizza (domenica).

Notizie interessanti:

Vedi altro