Dopo il grande successo delle prime tre serate di febbraio con la presenza di mille skialper a illuminare il Pian della Turra, ritornerà anche nel mese di marzo l'appuntamento con la Skialper Night. L'evento è fissato giovedì prossimo, 6 marzo, per tutti gli amanti dello sci alpinismo, disciplina che abbraccerà il programma olimpico, per la prima volta in occasione di Milano Cortina 2026. Il ritrovo è previsto anche per giovedì 20 e 27 marzo, con la vocazione di abbracciare uno sci alternativo e la soddisfazione degli utenti.
Artesina prosegue su questo percorso, credendo in un movimento in forte espansione. Ulteriore possibilità per curiosi e appassionati, nel segno della neve vissuta sotto la luna piena. Sci alpinismo così riproposto ogni giovedì, con attenzione alla massima sicurezza e alle norme, per consentire il regolare svolgimento delle altre attività nelle altre giornate.
Appuntamento giovedì a partire dalle ore 17 e fino alle ore 22. Pit stop in quota con punto ristoro aperto alla “Baita della Turra” ed a valle a “La Tana del lupo” e “La Greppia”. Infoline e regolamento su
artesina.it o telefonando allo 0174 242000.