MONDOVÌ - Andy Warhol: a Mondovì un open day per insegnanti e guide turistiche

La mostra dedicata all’artista visionario apre le porte per illustrare percorsi didattici e opportunità di promozione e divulgazione

c.s. 05/10/2024 14:42

Un open day per scoprire Andy Warhol, l’artista visionario che ha cambiato il XX secolo. È questo l’evento che l’associazione Be Local ha organizzato per martedì 8 ottobre alle ore 17.30, rivolgendosi ad addetti ai lavori del mondo della didattica e della cultura. L’allestimento “Andy Warhol – Influencer”, situato all’interno dell’ex chiesa di Santo Stefano, in via Sant’Agostino a Mondovì, aprirà le sue porte a insegnanti di ogni ordine e grado e alle guide turistiche. In tale occasione, l’associazione illustrerà il programma educativo e le risorse ideate per supportare, rispettivamente, i docenti nelle attività di insegnamento e le guide nella promozione della mostra. Un appuntamento imperdibile per chi voglia approfondire i percorsi didattico-educativi e turistici derivanti da questa esposizione, unica nel panorama italiano. Al termine dell’incontro, il pubblico avrà la possibilità di effettuare una visita libera alla mostra. La partecipazione è gratuita su prenotazione, fino a esaurimento posti.
 
La registrazione è obbligatoria per garantire un posto e per una migliore organizzazione dell'evento. I posti sono limitati e saranno assegnati in base all'ordine di iscrizione. Nel caso in cui i posti siano esauriti, verrà inviata un'email di notifica che informerà dell'esaurimento dei posti disponibili. In tal caso, sarà possibile richiedere di essere inseriti in una lista d'attesa per eventuali disdette. Essendo i posti limitati, è opportuno annullare la prenotazione qualora non si possa più partecipare all’evento.
 
Per partecipare a questa giornata è richiesta la conferma entro il 6 ottobre. Per poter partecipare all'evento, è necessario esibire un documento di riconoscimento che attesti la propria professione. Informazioni e contatti: +39351/4116728 - prenotazionibelocal@gmail.com.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro