FRABOSA SOPRANA - Frabosa Sottana: con Arrigo Sacchi il Galà della Castagna d'oro è 'straordinerio'

Oltre all'ex c.t. della Nazionale Italiana (che sarà intervistato da Marino Bartoletti) ci saranno l'allenatore del settebello Sandro Campagna e il campione di sci Dominik Paris

26/08/2019 09:54

 
Svelati alcuni dei personaggi super ospiti del 31esimo galà della Castagna d'Oro a Frabosa Sottana, che si terrà dal 4 al 6 ottobre 2019. L’evento, organizzato dall’Associazione Turistica Mondolè sotto la consueta ed esperta regia di Paolo Bruno e con il Patrocinio del Comune di Frabosa Sottana, per il 31^ compleanno promette interessanti ed entusiasmanti sorprese.
 
Arriveranno nel Cuneese l'ex commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio Arrigo Sacchi, che sarà intervistato dal giornalista sportivo Marino Bartoletti, il grande allenatore del Settebello Sandro Campagna e il Campione dello sci Dominik Paris. Classe 1946, Arrigo Sacchi è stato Commissario tecnico della Nazionale Italiana, vicecampione del mondo al Mondiale 1994, è considerato uno dei migliori allenatori della storia del calcio avendo fatto la storia del Milan. Classe 1963, Sandro Campagna, ex pallanuotista, è l’allenatore della Nazionale di pallanuoto italiana che il 27 luglio 2019 ha guidato il Settebello sul tetto del mondo vincendo la medaglia d’oro ai mondiali in Corea del Sud. Classe 1989, Dominik Paris, sciatore alpino con 16 vittorie all'attivo, è il terzo sciatore italiano più vincente di sempre dietro Alberto Tomba e Gustavo Thoni . Oro ai mondiali di Svezia a febbraio 2019.
 
Il Galà della Castagna si inaugura venerdì 4 ottobre alle 20.00 al Gala Palace con una raffinata Cena di Gala a “quattro mani” curata dallo Chef Alessandro Mecca (Ristorante Spazio 7 di Torino, una stella Michelin) e dallo Chef Antonio Ietto “Ezzelino” (Hotel Miramonti di Frabosa Soprana), prenotazione obbligatoria entro il 2 ottobre all’Infopoint Mondolè. Sabato 5 ottobre alle 21.00, presso il Gala Palace, Marino Bartoletti condurrà il Talk Show “Bar-Toletti” che avrà come protagonista il grande Arrigo Sacchi, a seguire presentazione dei Campioni e spettacolo a sorpresa.
 
Domenica 6 ottobre si apre la grande giornata fieristica, con bancarelle di prodotti tipici e artigianato, caldarroste a volontà e pomeriggio di premiazioni al Gala Palace, sotto la regia di Sandro Federe con la consegna del Premio Castagna d’Oro ai super ospiti. Visto il successo dello scorso anno, nelle giornate di sabato e domenica sarà allestita un’ampia area di Street Food in piazza Sacco. Altre sorprese arricchiranno il programma della manifestazione.

Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro