MONDOVÌ - Grandi novità per il Puma Camp 2017: tutti a Cesenatico!

Dal 9 al 15 luglio, allenamenti in palestra ed in spiaggia, sotto la guida tecnica di uno staff di altissimo livello

Uno scatto dell’edizione 2016

Redazione 19/05/2017 13:58

Quest’anno il Puma Camp offre davvero grandi novità! Grazie alla collaborazione instaurata con VolleyIdea, cambia infatti la location: quest’estate tutti a Cesenatico per una settimana di volley, mare e divertimento!
Dal 9 al 15 luglio infatti si potrà partecipare al fantastico camp estivo, aperto a ragazze e ragazzi nate/i dal 1999 al 2006. Nel corso del soggiorno gli iscritti avranno modo di svolgere allenamenti in palestra ed in spiaggia, sotto la guida tecnica di uno staff di altissimo livello: Davide Delmati (A1 Saugella Monza), Luca Monti (A1 Power Volley Milano), Ivan Iosi (A2 Trentino Rosa) e tantissimi altri! Da Mondovì è garantita la presenza di Valentina Turco, allenatrice Lpm pallavolo, e della campionessa Sofia D’Odorico, che quest’anno ha indossato la maglia rossoblu della Lpm Bam Mondovì!
È inoltre previsto il servizio di trasferimento a Cesenatico (previo raggiungimento numero minimo di adesioni).
Oltre alle sedute di tecnica, la settimana propone poi una straordinaria giornata interamente dedicata al relax ed al divertimento: gita al parco acquatico “Atlantica”!
Per il giorno conclusivo è previsto inoltre il torneo di Beach Volley, con le finali “in notturna”, accompagnate da tanta musica.
Il livello tecnico è “stellare” ed il divertimento è garantito!

Per info e iscrizioni: 333.4132677 - valentina.turco@lpmpallavolo.it 

Notizie interessanti:

Vedi altro