Ci siamo: i Babbi Natale stanno scaldando i motori e il 10 dicembre torneranno in sella alle loro moto per la "Babbo bikers", che per il terzo anno consecutivo conta decine di bikers vestiti da Babbo Natale con un unico scopo, quello di fare beneficienza a favore del reparto pediatria dell'ospedale di Mondovì. Da quest'anno il gruppo di amici che organizzava la manifestazione si è costituito come associazione Onlus "Bikers For A Dream" riuscendo a coinvolgere anche il comune di Mondovì che ha concesso loro l'utilizzo di una parte di corso Statuto dove si svolgerà l'evento, dove dalle 10 alle 14 si alterneranno vari intrattenimenti.
Flash mob a cui parteciperanno varie scuole di danza, muratori acrobatici che si caleranno dal tetto del municipio, Dj Massimo e la possibilità di fare fotografie con babbo natale sull'Harley Davidson. Saranno inoltre presenti macchine americane, vespe, motorini. Nella piazzetta di fronte al comune ci sarà anche lo stand dell'associazione dove sarà possibile lasciare un'offerta che verrà anch'essa devoluta al reparto pediatria. Per il pranzo si può trovare ristoro al Cafè Noir che offre un menù composto da piatto caldo, bibita e caffè a 8 euro o dalla panetteria Forlani che offre panini, toast, focaccia e pizza. Alle 14 tutti i Babbo Natale partiranno alla volta dell'ospedale, dove ad attenderli ci sarà la dottoressa Fusco che riceverà l'assegno simbolico delle donazioni ricevute e i giocattoli per i bambini ricoverati.
In caso di maltempo l'evento si svolgerà il 17 dicembre. Per informazioni e donazioni contattare il numero 377 572 3760. In numerose attività commerciali di Mondovì, Carrù e dintorni si trovano delle scatoline, dove sarà possibile effettuare offerte e presso i negozi di giocattoli si possono acquistare doni per i bambini ricoverati.