CARRU' - I Trelilu al castello di Carrù con 'Tre Jolis'

Ultimo appuntamento dell’estate presso la sede della Banca Alpi Marittime

21/06/2018 13:46

Ultimo appuntamento dell’estate al Castello, sede della Banca Alpi Marittime di Carrù, dove, venerdì 29 giugno i “Trelilu” continueranno a sorprendere il pubblico con qualcosa di nuovo e originale abbinando il loro esilarante spettacolo a quello di altri artisti. La performance proposta si intitola “I Tre Jolis”, un curioso connubio con al centro, le acrobatiche performance di Milo Scotton, “Les Jolis fantastiques”. Spettacolo offerto gratuitamente dalla Bam .
 
Il gruppo monregalese - Maestro Spiegazza (Beccaria), voce; Roberto ’Bertu’ Bella, chitarra e voce; Piero ’Peru’ Ponzo, clarinetto percussioni e voce e, infine, Francesco ’Franco’ Bertone, contrabbasso e voce – si presenta ai suoi fans con una loro interpretazione tutta nuova, a conferma della pluriennale collaborazione tra i “Trelilu” e Torino Spettacoli. I “Trelilu” sorprenderanno il pubblico con uno spettacolo che avrà anche come protagonista della serata, Milo Scotton, artista del “Cirque du Soleil” e coreografo di Italia’s Got Talent. Con loro, sul palco, le artiste e acrobate Olivia Ferraris e Silvia Martini per una proposta originale, in cui la musica popolare incontra il circo-teatro comico.
 
Commentano Carlo Ramondetti e Gianni Cappa, rispettivamente Direttore Generale e Presidente della Bam: "Con questa serata si concludono i momenti di incontro e spettacolo organizzati durante l’estate, nel Parco del Castello della Banca Alpi Marittime. Un omaggio rivolto ai soci e a tutto il nostro territorio, che si aggiunge ai servizi propri del settore bancario".


Le date dell'evento:

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro