Le associazioni Avo di Mondovì e Diapsi Ceva-Mondovì hanno organizzato per giovedì 23 febbraio, alle ore 21, alla sala “Borsi” di Ceva lo spettacolo teatrale “Un’eredità Fantasmagorica”, iniziativa realizzata in collaborazione con il CSV Società Solidale.
La rappresentazione è la tappa finale di una serie di laboratori di teatro effettuati nei mesi scorsi, elaborati con l’ausilio della regista Ilva Fontana e con la presenza dei volontari della Diapsi e dell’Avo e con la collaborazione del Centro di Salute Mentale di Ceva.
Gli interpreti dello spettacolo saranno: Milvia Tardito, Isabella Bracco, Giovanna Savio, Anna Maria Balbo, Daniela Migliore, Davide Zoppo, Oriana Ricci, Fausto Cometto, Fabrizio Michelis, Antonella Bertino, Daniele Boffano e Gabriella Gandino.
La Diapsi di Ceva-Mondovì si propone di avviare le condizioni necessarie per la tutela delle persone afflitte da disturbi psichiatrici e sostenerne le famiglie; l’Avo offre assistenza alle persone in difficoltà negli Ospedali e nelle Strutture di Accoglienza, svolgendo, tramite i suoi volontari, tutte quelle attività di accoglienza e umanizzazione atte a rimuovere, alleviare o prevenire stati di bisogno.
L’ingresso è gratuito.
Per informazioni: tel. 348.1287944
Le date dell'evento: