Nella splendida location naturale della Grotta dei Dossi, la grotta più colorata d'Italia situata a Villanova Mondovì, su il sipario sulla XXIIIesima edizione della Mostra concorso “Presepi in Grotta” che anche quest'anno offre ai propri ospiti, oltre alle visite guidate (ore 15, 16 e 17) di un mondo ipogeo unico nel suo genere, più di quaranta presepi da ammirare e votare.
L'esposizione iniziata domenica 24 dicembre resterà aperta tutti i pomeriggi fino al 7 gennaio per proseguire poi ancora tutte le domeniche del mese di gennaio con gli stessi orari.
Come da tradizione saranno presenti le opere delle quattro categorie in concorso: artisti, scuole, associazioni e giovani con l'intento immutato da ormai 23 anni da parte dell'Associazione Turistico Culturale Grotta dei Dossi di non creare alcun tipo di competizione tra gli espositori ma semplicemente offrire un pomeriggio il più magico possibile a ogni visitatore.
Per le visite la prenotazione è necessaria e si può effettuare telefonando ai numeri: 3397966644 – 3398526515 oppure tramite la mail grottadossi@libero.it.