MURAZZANO - Un “incontro ravvicinato” con i rettili al Parco Safari delle Langhe

Occasione unica, quella di domenica, per scoprire storie, curiosità e particolarità su alcune delle creature più affascinanti del rettilario di Murazzano

Redazione 22/11/2024 12:44

Un’esperienza unica al Parco Safari delle Langhe di Murazzano con i protagonisti del rettilario. Domenica 24 novembre va in scena l’evento speciale “Incontri ravvicinati: i segreti dei rettili raccontati dai keepers”.
 
“Sarà un’occasione straordinaria - spiegano i responsabili della struttura - per scoprire tutto quello che hai sempre voluto sapere su alcune delle creature più affascinanti del nostro rettilario, come il maestoso pitone reale e il curioso drago barbuto. Durante l’incontro, i nostri keepers esperti ti guideranno alla scoperta di questi straordinari animali, raccontandoti storie, curiosità e particolarità che ti faranno guardare il mondo dei rettili con occhi nuovi. Inoltre, avrai la possibilità di interagire con loro, ponendo tutte le domande che ti incuriosiscono”.
 
Per questa speciale giornata, il biglietto d’ingresso al Parco Safari delle Langhe avrà un prezzo ridotto: 1 euro di sconto su ogni biglietto. Così gli organizzatori: “Un’esperienza educativa, divertente e adatta a tutta la famiglia, perfetta per vivere una domenica diversa dal solito, immersi nella natura e a contatto con animali incredibili. Ti aspettiamo domenica 24 novembre per un viaggio indimenticabile tra i segreti del mondo dei rettili!”.

Notizie interessanti:

Vedi altro