A Rossana, dal 26 al 28 luglio, torna la Festa d’Estate. Per la 48^ edizione, la Pro Loco promette grandi novità, per un fine settimana ricco di eventi imperdibili e divertimento per tutte le età. Piazza Gazzelli sarà il cuore pulsante della festa, con un programma che spazia dalla musica live al buon cibo.
In collaborazione con Occit’amo e l’amministrazione comunale, la serata di venerdì 26 luglio sarà caratterizzata dal concerto dei Modena City Ramblers, una delle band più amate del panorama musicale italiano, conosciuta per la loro miscela di folk, rock e musica popolare. Sarà Ludovico Sanmartino a scaldare il pubblico con la sua esibizione di apertura. A seguire, dj Majo animerà la notte con un dj set che farà ballare fino a tarda notte. L’ingresso sarà gratuito.
Il sabato si aprirà alle 18 con un Happy Hour, per iniziare la serata in compagnia e relax. Dalle 19, non perdetevi la Grigliata sotto le Stelle, un’occasione unica per gustare carne alla griglia sotto il cielo estivo. Dopo la grigliata, l’intrattenimento continuerà con la musica dal vivo dell’ABCD Band, seguita da dj Elia.
La domenica sera inizierà alle 19 con la possibilità di gustare un’ottima pizza, con il food track di La Meja. Alle 21, il festival si concluderà con lo spettacolo dei Trelilu, un gruppo noto per la loro comicità musicale e le performance coinvolgenti, che sapranno strappare risate e applausi a grandi e piccini.
La Festa d’Estate si terrà come di consueto in piazza Gazzelli e tutte le serate saranno a ingresso libero. Durante tutte le serate del festival sarà attivo il servizio bar. Per la cena di sabato 26 luglio: prenotazione entro giovedì 25 luglio, contattando Simone (346.0809796) e Mara (333.4514912).