SALUZZO - A Saluzzo è ancora Mattoncino Mania

Sabato 14 e domenica 15 ottobre l'edizione 2017 su di una superficie record

Fabio Rubero 03/10/2017 14:01

Anche quest'anno a Saluzzo torna Mattoncino Mania, grande manifestazione organizzata da Bollati Giochinfanzia in collaborazione con Lego, giunta alla sua quinta edizione. L'evento gode del patrocinio del Comune di Saluzzo e va in scena sabato 14 e domenica 15 ottobre presso i saloni della ex-caserma Mario Musso. Sono attesi un centinaio di espositori su di una superficie record di 2000 metri quadri.

Due le sezioni previste. Gli Espositori collezionisti (veri appassionati Lego provenienti da diverse regioni del nord Italia con opere uniche e inimitabili) e gli Espositori Juniors (piccoli costruttori in erba con opere frutto della loro grande fantasia e creatività)
 
 
Il centro cittadino (dove contestualmente si svolge il Mercantico) sarà collegato all'esposizione da un comodo servizio navetta gratuito su trenino musicale. Per i bimbi una grande area gioco Lego ad accesso gratuito con animatrice. Presente anche un fornitissimo punto vendita Lego gestito da Bollati Giochinfanzia.

Mattoncinomania 2017 sarà visitabile il sabato dalle 15 alle 22 e la domenica dalle 10 alle 19. L'ingresso costa 3 euro (gratuito per i bambini fino a 10 anni) e dà diritto ad un buono sconto su un'eventuale spesa presso il punto vendita Lego. Il sito web ufficiale dell'evento è www.mattoncinomania.it
 
 
 

Le date dell'evento:

Notizie interessanti:

Vedi altro