Domenica 3 luglio alle ore 13 la rassegna “Suoni dal Monviso” ospiterà il concerto di Elisa, nella suggestiva location del Vallone di Sant’Anna a Sampeyre, dove farà tappa il “Back to the Future Live Tour”.
L’interesse costante di Elisa per il Pianeta, ha portato l’ONU a nominare l’artista come primo Ally “Alleato” della Campagna SDG Action sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile. Le ambizioni delle SDG sono quelle di capovolgere il copione già scritto, per ottenere un mondo più giusto, pacifico, e green, e modellare una nuova realtà: una realtà in cui la crisi climatica non porrà fine all'umanità, perché l'umanità porrà fine alla crisi climatica. La campagna d'azione SDG delle Nazioni Unite chiede alle persone di tutto il mondo di #FlipTheScript: trasformare l'apatia in azione, la paura in speranza, la divisione nell'unione. È un viaggio di advocacy e di azione. E l’ONU ha individuato in tutto il mondo “voci” in grado di ispirare l'azione su ciò che serve per raggiungere questi importanti obiettivi ambientali e sociali. Elisa è così la voce italiana che porterà, nel pubblico e nel suo privato, il messaggio di #FlipTheScript: l'impossibile che diventa possibile se si agisce insieme, che significa riprendersi il Mondo perché appartiene a tutti, e non solo ad alcuni.
Location
Per preservare l’unicità e l’incontaminata bellezza della location del concerto, così come richiesto da Elisa nella sua visione green e planet-safe del tour, l’area del concerto sarà raggiungibile dal concentrico di Sampeyre (Valle Varaita) dopo aver lasciato il proprio mezzo in un amplissimo parcheggio:
- a piedi, con una caratteristica camminata su percorso segnalato di 60 minuti passando per verdi radure e paessaggi boscosi;
- in seggiovia (tempistica di risalita 20 minuti);
- con servizio navetta.
Biglietti
I biglietti sono acquistabili esclusivamente su TicketOne a partire dal 31 marzo, presso i punti vendita oppure a questo link
www.ticketone.it.
Informazioni
Il sito web di Suoni dal Monviso è in costante aggiornamento. Potete raggiungerci sui nostri canali social, scriverci una mail a info@suonidalmonviso.it oppure telefonarci ai numeri 349 3362980 – 349 3282223.