Sabato 8 luglio alle ore 17 gli Eugenio in Via di Gioia saranno protagonista di "Suoni dal Monviso" a Pian Munè. Appuntamento attesissimo, con un gruppo giovane, una formazione fuori dagli schemi e seguitissima, che nei suoi 10 anni di vita ha effettuato un percorso intenso e ricco di tantissime sorprese.
Nel 2020 sono saliti sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte, aggiudicandosi il Premio della critica “Mia Martini”. Grazie al loro talento nell’unire musica, arte e attivismo, gli Eugenio in Via Di Gioia sono oggi un inno all’azione, all’impegno civico e all’amore, in una parola, alla vita.
Location
La location di Pian Munè è comodamente raggiungibile risalendo la provinciale della Valle Po e deviando poi a sinistra una volta giunti a Paesana. L’area del concerto è sita in prossimità del rifugio a valle, dove potranno essere lasciate le auto in un ampio parcheggio. Si consiglia calzature ed abbigliamento idoneo ad un ambiente di montagna, e di munirsi di stuoia/coperta, crema solare, cappellino.
Biglietti
I biglietti sono acquistabili esclusivamente su TicketOne, presso i punti vendita oppure a questo link
www.ticketone.it
Ticket omaggio:
- bambini fino a 5 anni compiuti, necessaria la prenotazione a questo link entro il 05/07/2023
- disabili, necessaria la prenotazione tramite mail a info@suonidalmonviso.it entro il 05/07/2023.
Informazioni
Il sito web di Suoni dal Monviso è in costante aggiornamento. Per info consultare i canali social, contattare la mail info@suonidalmonviso.it oppure i numeri 349 3362980 – 349 3282223.