Sabato cinque marzo dalle ore 16.30 alle 19.30 presso il Laboratorio del Paesaggio Montano di Rifreddo di via Provinciale 18 si svolgerà un incontro di presentazione del laboratorio teatrale “Per un po’ di Canapa”. Lo stesso è finalizzato alla creazione del gruppo per il residenziale e si colloca all’interno del progetto “Animare Comunità”, a cui il comune di Rifreddo aveva dato il suo sostegno e gode di un finanziamento dalla Regione Piemonte.
L’incontro sarà rivolto ai ragazzi dai 15-25 anni, amanti della natura e della montagna, interessati a fare un'esperienza in natura sul linguaggio teatrale insieme ad altri giovani del territorio. Per partecipare è necessario iscriversi tramite Google form all’indirizzo
https://forms.gle/8h5DFcLntgfuBEWr7, entro giovedì 3 marzo. Per qualsiasi dubbio e informazione contattare gli educatori Leonardo (351.8986707) oppure Lucrezia (351.6949096). “Siamo contenti - commenta il Vicesindaco Elia Giordanino - che l’opera di utilizzo e valorizzare del nostro Laboratorio del Paesaggio Montano per le attività rivolte ai giovani continui a crescere. Noi stiamo investendo molto su questo tema e questi risultati ci spingono ad impegnarci ancora di più per rendere sempre migliore questo importante spazio pubblico.